Chef De Cuisine Melody
Tante ricette
per tutti i gusti
Home » » Nuova avventura ai fornelli

Nuova avventura ai fornelli

Written By Melody L. on lunedì 12 gennaio 2015 | 16:57

Ciao a tutti,
finalmente ho aperto un nuovo blog perché in realtà ne posseggo già uno che, però, tratta tutt'altro argomento!
Tra le mie passioni sicuramente non posso fare a meno di citare quella della cucina: amo cucinare e naturalmente non posso fare a meno di apprezzare anche il momento in cui ci si siede a tavola e si assaporano tutti i piatti. Quindi, perché non condividere con voi questa mia passione?

Ecco qui che nasce Chef De Cuisine Melody ovvero il mio mondo dietro ai fornelli, un mondo ricco di ricette di ogni tipo, ma anche perfetto per scoprire preparazioni adatte a chi, purtroppo, è intollerante al lattosio. Ebbene sì, sulla mia testa aleggia proprio questa sfiga, che non mi permette di gustare in modo giusto tutti i piatti :-(

Qualche volta evito di mangiare cibi di questo tipo, altre volte mi lascio tentare e altre volte ancora mi costringo ad assumere le "pillole magiche" ovvero quelle che mi aiutano a digerire gli zuccheri che non tollera il mio intestino.

Dopo avervi annoiato con questa piccola parentesi, spero che vi piaceranno le ricette del mio blog di cucina, ma soprattutto vi invito a seguirmi anche sul mio gruppo Facebook ed unirvi a questo sito, così che sarete informati appena è online un nuovo piatto :-)

Prima di salutarvi, vi linko anche l'altro mio blog: si tratta del mio makeup e beauty blog GlamChicBold!
SHARE

About Melody L.

0 commenti :

Posta un commento